Napoli, Aurelio De Laurentiis: "Siete sicuri che Sarri andrà al Chelsea?"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Per Hamsik voglio 35 milioni! Sarri al Chelsea? Chi vivrà, vedrà”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato dopo un incontro con il sindaco De Magistris.

Da Parigi a Napoli, da un faccia a faccia con alcuni club dell’Eca a l’incontro con Comune e Regione per tenere sotto controllo la questione San Paolo, con i lavori iniziati per il restyling finalizzato a dare a Napoli uno stadio decoroso in vista delle Universiadi. Aurelio De Laurentiis non si ferma mai.

A margine del vertice, il presidente del Napoli ha parlato con alcuni giornalisti. Queste le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Il San Paolo? Noi siamo sereni, il Calcio Napoli è al centro della città, tutti ne conoscono l’importanza“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli, Aurelio De Laurentiis fa il punto sul mercato

Il numero uno azzurro ha quindi fatto il punto sulle principali trattative di mercato del club: “Il portiere? Non è una questione relativa ad Areola o Meret, ci sono altri tre profili, ma saremo ben protetti. Non è detto che uno sia meglio di un altro, le sorti di un portiere dipendono dalla squadra“.

Si è quindi passati al centrocampo: “Ho fatto un’offerta di 30 milioni per Fabián Ruiz, è il valore della clausola, a meno che non se la rimangiano. Per Hamsik, invece, ne volevo 35 di milioni e il massimo che posso fare è chiederne 30 fino a lunedì, poi diventeranno 40…“.

Infine, una battuta sul futuro di Sarri, che sembra ormai solo in attesa di essere ufficializzato come allenatore del Chelsea. De Laurentiis, però, fa lo gnorri: “Ma siete sicuri che Sarri possa andare al Chelsea? Chi vivrà, vedrà“.

Nel video un’analisi del gioco di Maurizio Sarri, che molto incuriosisce il pubblico della Premier:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2018 20:49

Milan, i Ricketts confermano: “Vogliamo investire per successi duraturi”

nl pixel